martedì 20 settembre 2011

Perugia

Siamo in città, il tempo non e' tra quelli che preferisco io ma non ci lamentiamo.... Gli abitanti della casa stasera si recheranno ad una festa per i 10 anni di apertura di uno dei nostri posti preferiti:  "Civico 25".... vi aggiornerò domani su chi, cosa ed eventuali vari accaduti in via della viola...


Grande festa di compleanno..., c'erano tutti quelli che girano intorno al civico. 30-40 anni la media di eta. Gli abitanti hanno ritrovato "La famiglia" altri amici di Borgo Bello, la famiglia era abbronzata e bella ma senza bimbo (ieri tocava libera uscita). Grande flusso di persone sulla strada e buona musica Jazz all'interno del locale.

Cibo/bevande: buon vino rosso (io il bianco neanche toccato) sfuso e superba porchetta (su questo cibo faro un post dedicato), mozzarella, peperoncini ripieni di capperi e acciughe... e per finire una ottima pizza con la cipolla e i pomodorini. Dimenticavo, ottimi rigatoni con un sugo al pomodoro fresco.

Una grande bacione al gestore del civico, cameriere e super cuoco...

Per chi non lo conosca..... andate a cena al "Civico 25"

1 commento:

  1. bella serata...e bella la libera uscita...ma ti sei dimenticata di osannare quella splendida pancetta sudata sul crostone...(dice che non si può neanche acquistare...era un pezzo unico!)

    baci
    la mamma

    RispondiElimina