lunedì 2 dicembre 2013

cena......ed un albero

avevo promesso fare una entrata sul blog sulla cena delle donne....per essere giusta dovrei fare il post ogni mese perche "La cena delle donne: donne&vino" se svolgono ogni mese a rotazione in casa di ognuna .... per adesso abbiamo fatto soltanto due ...... ottobre fata a casa da "Nuvola del Sud" e come se è già svolta faro il post su di lei il prossimo anno......

Novembre fatta alla Casa Bianca (non gli State) ma perché  è molto bianca e perché io non potrei vivere li perché è troppo perfetta per me (io mi sporco continuamente e combino  guai a casa di seguito....), cena leggera.....ottime polpette e polenta.... non abbiamo bevuto molto e siamo state molto moderate.... certo purtroppo ci mancava la "filosofa" che del suo introduce molta vita nelle situazione dove si trova.....ma era malata e non voleva contagiare alla First Lady (perché avita nella casa bianca) che è la prima di tutte noi ad essere INCINTA.....


Antipasto:

Note dalla cena:


  • C'era anche "Venus" che la sua pigrizia arriva a dei estremi che per non alzarsi dal tavolo e andare a vedere un "sotto pentole" ??@@#$$%%%^ in cucina se lo ha fatto fotografare....... di chi è la colpa di lei o di chi lo ha fotografato??????
  • Il Baratto.....bellissimo come tradizione a novembre facciamo il baratto tra di noi delle cose che già non usiamo (borse, vestiti.....) qualsiasi cosa che uno non vuole buttare la porta e le scambiamo e il resto va in beneficenza........ venerdì sera chi ha la nota più IN......"La fotografa" che ha portato tutta SEXY Lingerie.......ahhhhh non saprete mai chi ha presso queste cose da mozzafiato.

"La filosofa" ha comunicato che questo anno vuole fare un albero di natale gigante.... come NOI a Borgo bello non lo facciamo, vi propongo, donne, uomini, animali.......chi di voi afra voglia...... metterò  nel blog la foto dei vostri addobbi.....alberi...... se non capito a casa vostra speditemele..... così faremmo un commento su ogni addobbo......vorrei aprire il post natalizio con l'albero della Filosofa!









Nessun commento:

Posta un commento