domenica 8 dicembre 2013

Spagnoli.....alberi e altri ospiti

siamo stati molto indaffarati con degli ospiti, sono venuti a farci visita due cari amici nostri "Maria e Alberto" dalla Spagna, cioè direttamente dalla Galizia....una visita molto veloce approfittando il ponte fatto-laico della Spagna ........La Costitucion y la Immaculada (dicen concepcion)............

Sono arrivati venerdì sera, direttamente per cena e siamo andati a mangiare ad uno dei nostri posto preferiti "Civico 25" ....... ottima cucina come sempre ma non per tutti, soltanto per gli amanti delle viscere, interiore....e cose buone come animelle, fegatini..... magnifici come al solito!

Sabato partenza per visitare Assisi, non possiamo evitare portare tutti gli spagnoli che vengono a BB ad Assisi...non cè bisogno di dire perché, bellissima, ordinatissima, pulitissima....secondo me un po finta ma meglio finta che sporca come molte città italiane che perdono per come vengono tenute!!!!!!!!

Piace tanto a noi spagnoli l'albero sopra la torre.....siamo così!

Devo segnalare che per pranzo volendo un spuntino abbiamo trovato un posto (merito del cuoco) che andateci....se chiama Porcellino Divino  e trovate tutte le informazione qui
In questo posto ci siamo trovati dei gestori gentilissimi che ci hanno preparato dei piccoli panini con la porchetta OTTIMI e della vera torta al testo (non le m....... che danno in giro) con del prosciutto ottimo, loro molto onesti ci hanno suggerito un vino di 5 euro buono come quello di 18 euro e non si sbagliavano ........ Pranzo frugale ma consistente per 7 persone con 2 bottiglie di vino 35 euro...... OLE!

Serata perugina molto tranquilla, aperitivo e cena (di questa serata parlerò in un post successivo perché vorrei fare un post ad hoc dove abbiamo l'aperitivo.....)
  

Nessun commento:

Posta un commento