mercoledì 15 febbraio 2012

S. Faustino

che festa quella di ieri.... tutti pazzi per i diamanti e tutti pazzi per le rosse...dopo succedono cose strane, come a me, a pranzo il diamante era dentro la mia orata, che ho mangiato con molta attenzione, ma purtroppo ho anche mangiato l'anello...e adesso cosa si fa!!!! Ovviamente , questa e' ironia di quella barata "economica", per sdrammatizzare queste feste commerciali, che si tutti lo dicono ma alla fine fine... la gente vuole il regalino.

Io mi chiedo quanto e' più bello che un giorno XXXXX lui/lei arrive con una pianta/fiore (meglio la pianta) a casa? quanto ci godiamo di più se un altro giorno XXXX lui/lei arriva dal lavoro ed e' apparecchiato con una cena particolare?

Rimane a voi scegliere o cambiare le vostre abitudine  se ancora  "festeggiate S. Valentino" acquistando o pagando di piu per farlo quel giorno!!!!!

Per la cronaca, noi (4 tipi strambi) siamo andati a a cena ad un posticino molto buono "enone" dove soltanto c'erano coppie...e noi. La cosa buona, spendete spendete che deve girare la economia......

voi che avete fatto?

Nessun commento:

Posta un commento